“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 27 giugno 2013

Braj Mandal Parikrama 2013

Caro/a pellegrino/a, per favore accetta i nostri umili omaggi:


Ti invitiamo a participare al 29° Braj Mandal Parikrama organizzato dalla famiglia Vrinda India, che quest'anno avrà luogo dal 18 Ottobre al 19 Novembre 2013.
Braj Mandal Parikrama 2013

Kartik è conosciuto anche come il mese di Damodara, ed è un mese sommamente importante, meraviglioso e colmo di misericordia.
Tutto quello che facciamo per Radha-Krishna durante questo mese, viene moltiplicato milioni di volte.
Kar­tik è il migliore, il più puro e glorioso di tutti i mesi. Il mese di Kar­tik è particolarmente caro a Sri Krishna, e qualsiasi vrata (voto), dal più grande al più piccolo, darà grandi risultati.
Questo auspicioso e trascendentale pellegrinaggio sarà guidato attraverso differenti luoghi sacri di Sri Braj Mandal come Govardhan, Gokul, Raval, Varsana e Vrindavan; verranno celebrati, inoltre, importanti festival come Sarat Purnima, Deepawali, Sri Govardhan Puja, Apparizione di Sri Radha Kunda, tra i tanti.
Cari devoti e amici, la donazione per il mese di Kartik, quest'anno, è di 350 dollari, che include la sistemazione in una abitazione doppia o tripla al Vrinda Kunja per i devoti, o al Vamsi Kunja per le devote, prasadam 3 volte al giorno e il costo del trasporto alle differenti destinazioni in visita. La quota prevista per i giorni prima e dopo  Kartik, stabilita da  Srila Guru Maharaja, è di 5 dollari al giorno.
Nel tentativo di offrire il migliore dei servizi ai pellegrini, abbiamo bisogno di confermare la tua partecipazione in anticipo,e per fare ciò è sufficiente compilare il formulario che trovi su http://vrindakunj.blogspot.in/  . Per favore, assicurati di includere tutti i dati necessari come nome, indirizzo di posta elettronica, data di arrivo e di partenza, etc. La quota va versata nel presente conto bancario:
Banca: HDFC Bank
Titolare: Laura Ana Karina Sandoval Muro
Swift code: HDFC INBB
Numero di conto: 09421080000668
Branch code: 0942
Residenza del titolare: Vrinda Kunj. 168 Bhoot Gali, Gopeswara Road, Vrindavan. 281121 UP. India.
Se desideri inviare la quota tramite Western Union, Money Grahm, etc. , vi chiediamo di prendere previamente contatto con noi.
Se hai bisogno di aiuto per il trasporto dall'aeroporto di Delhi fino a Vrindavan, per favore, contattaci.
E' il desiderio del nostro cuore che tu possa accompagnarci in questo pellegrinaggio.
lovingsearch_copy1
Al tuo servizio.
Equipe del  Vrinda Kunja, Vrindavan – India.
-
Telefoni per contattarci:
Vrinda Kunja Ashram: 0091/(0)565 – 2443623
Lila Madhavi Devi Dasi: +91 9927888664
Kaustubha Mani Devi Dasi: +91 9690284444
Indirizzo di posta elettronica: vrindakunja@gmail.com