“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




martedì 20 gennaio 2015

Inaugurazione del nuovo Tempio a Valparaiso, Cile!



Dopo un anno di Maratona di Sankirtan, distribuzione di Prasadam e varie donazioni, le madri di Valparaiso sono riuscite ad aprire un Tempio in una delle strade più importanti della città. All'interno sono presenti l'Accademia Vaisnava, Terapie Alternative, Ristorante Govinda e Yoga Monastero.  
La responsabile del Tempio è la Madre Jayavati Kirtan, aiutata da 5 madri che vivono all'interno del Tempio e da tanti devoti e bhakta che vivono all'esterno. La scorsa domenca Srila Gurudeva Atulananda è stato presente all'inaugurazione di questo nuovo centro di predica, alla quale hanno assistito più di 60 persone. E' stato un grande festival con delizioso Prasadam, iniziazioni, Kirtan di BV. Damodara Maharaj e bellissima classe di Srila Gurudeva.





Arrivo di Srila Gurudeva Atulananda al Saci Matha Visnu Priya Ashram  



Maratona di cucina per preparare un delizioso prasadam per il festival 


 Grande Maha Harinama insieme a Srila Gurudeva Atulananda per le strade di  Valparaiso 


Cantando i Santi Nomi in vari punti della città 





Srila Gurudeva Atulananda Acharya ki jay!!!!



Estatico kirtan di Maharaja Damodara


Offerte di artisti  


 Saci Matha Visnu Priya Ashram Ki Jayyyy!!!!