“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 24 gennaio 2015

Yoga Inbound per Istruttori a Cusco, Perú

Jay Haribol, Cari devoti.

Siamo molto felici di poter condividere con voi questo meraviglioso servizio che è quello di insegnare yoga, che ci da la possibilità di avvicinare molte persone.

Indubbiamente, il servizio di insegnare yoga ci apre le porte alla connessione con una grande quantità di persone che, anche se non necessariamente interessate nel seguire qualcosa di religioso, sono attratte da qualcosa di alternativo e ampio.

Nella maggioranza dei casi partecipano persone che hanno già una qualche preparazione spirituale, perchè arrivano ai programmi di yoga che sono già vegetariani o vegani; il nostro servizio, così, è quello di mostrare loro che Krishna è universale e che l' Amore Divino è la meta più elevata e sublime di uno yogi.

E' stata un'esperienza molto bella interagire con questo tipo di pubblico, e vedere come essi si ispirano e si connettono con il servizio devozionale.

Quest'anno abbiamo tenuto vari corsi di Yoga a Cusco (Perú) e in Colombia, certificando più di 60 studenti, molti dei quali sono diventati vegetariani, hanno iniziato la meditazione sul mantra ed alcuni si sono anche pre-iniziati nel Bhakti Yoga qualificandosi, in futuro, per ricevere l'iniziazione completa da parte dei nostri Maestri Spirituali.









Jay, omaggi a tutti voi, che abbiate un anno di successo nel servizio a Sri Guru e Gauranga.

Invio alcune foto di ciò che si sta facendo alla fattoria Sradhavan di Cuzco.

Namaste
Chaitanya Nitai Das

Cusco cell: 940 093976
www.yogacusco.com
www.yogainboundinternational.com