“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




martedì 5 maggio 2015

Visita di Srila Gurumaharaja a Nepi, Italia.


I primi tre giorni della sua visita in Italia, Gurumaharaja ha visitato  Isodyam e Gaura Mandala, nella città di  Nepi, a mezz'ora da Roma.

Visita a Sri Pancatattwa di Goura Mandal Mandir


Srila Guru Maharaj ha offerto tante classi, nelle quali ha ribadito l'importanza di conoscere ed ascoltare le conferenze realizzate in questi giorni di "Food Revolution", dove grandi personalità del mondo stanno parlando della reale situazione del mondo in questo momento, e dell'importanza di fare dei cambiamenti nelle nostre abitudini quotidiane e poterli, poi, trasmetterli agli altri.


In questi giorni, Srila Guru Maharaja, accompagnato da alcuni devoti, è andato a trovare il nostro confratello Govinda Charan Das, che ha preso iniziazione qualche settimana fa e che si trova in cura intensiva  per una diagnosi di cancro terminale.

Srila Guru Maharaja, insieme ai devoti, hanno fatto dei canti devozionali ed hanno parlato con Govinda Charan riguardo l'importanza di pensare a Krishna nel momento della morte,
per tornare a Lui, nella nostra vera Casa.


A 100 metri dal Tempio, si trova la Cascata della Trimurti insieme alla Caverna dello Siksastakam e Sri Nrismha Deva. Sri Caitanya Mahaprabhu, che viene da Navadwip ed è diretto alla città di Cuzco, in Perú, ha accompagnato i devoti nel festival, donando le Sue illimitate benedizioni.


Visita alla caverna dello Siksastakam, a Isodyam



Canti sacri all'acqua e visita al bosco di Isodyam Mandir...







La caverna della principessa

Ghirlanda naturale






Pulizia della plastica e altri tipi di spazzatura trovata lei dintorni