“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 9 luglio 2015

La Famiglia Vrinda è addolorata per la dipartita di Srimati Sarva Kanti Devi Dasi

La Famiglia Vrinda è dispiaciuta per la dipartita di Srimati Sarva Kanti Devi Dasi, la bella compagna di vita del nostro Gurudeva Atulananda e madre di Srinivas Pandit, Gour Mohan e Harijan.
Srimati Sarva Kanti ha lasciato questo mondo oggi, a causa di una insufficienza polmonare nell'Ospedale di Santiago, Cile.
Madre Sarva Kanti Dasi, Srila Gurudeva Atulananda y Prabhu Krsna Pandit con el embajador de la India en Santiago
Madre Sarva Kanti Dasi, Srila Gurudeva Atulananda e Prabhu Krsna Pandit con  l'ambasciatore dell'India a Santiago
Sarva Kanti Dasi
Madre Sarva Kanti Dasi ki jay!

Sarvakanti ha accompagnato la missione per molti anni e in molti avvenimenti, incluso la storica partenza dalla Colombia per il Cile per ravvivare la Coscienza di Krishna in quel paese.
Srimati Sarva Kantiji era molto esperta in molte arti devozionali. Ci dispiace molto che Krishna l'ha portata a Sè, ma sappiamo anche che chi si trova in compagnia di un grande devoto come Gurudeva Atulananda e fatto servizio insieme a tanti altri sadhu della Coscienza di Krishna, ha il futuro garantito nei passatempi eterni del Signore. Da questo punto di vista non c'è niente di cui lamentarsi, poichè l'arte di morire è l'arte di non dimenticarsi di Krishna fino all'ultimo momento.


In nome della della Famiglia Vrinda,
Swami B.A. Paramadvaiti