“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 16 agosto 2015

Da Gurumaharaja per te...


A tutti i presidenti del tempio e corresponsabili di Vrinda News


Vrinda News esiste per glorificare i Vaisnava e i loro creativi contributi, per animare e fomentare la struttura della rete.
Se ci sono devoti nella tua area che fanno buone cose e tu non li glorifichi e non li segnali, continueranno ad essere sconosciuti, e questo sarebbe un peccato. Per questo motivo abbiamo creato questa pagina.
Qualsiasi cosa interessante fatta da un devoto o da un gruppo di devoti, includendo dettagli come la riparazione di una vecchia casa, deve essere riportato nel blog di Vrinda News.

Non siate avari nel glorificare i devoti. Nessun devoto scrive riguardo sè stesso. Più tu diventerai umile, più ti renderai conto della quantità di eroi che sono attorno a te; non riportare le notizie che riguardano un eroe che rende un bel servizio a Krishna è un'errore. Per questo motivo vi chiedo di inserire, nel blog di Vrinda News, un minimo di un o due notizie settimanali riguardanti il vostro territorio.




Vostro benevolente,
B.A. Paramadvaiti Swami

Jay Srila Prabhupad!