“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




venerdì 7 agosto 2015

Lettera di Gurudeva Atulananda a tutti i devoti della famiglia Vrinda.

Hare Krishna. Condividiamo la lettera che Gurudeva Atulananda invia a tutti i devoti della famiglia Vrinda. 

Risultati immagini per gurudeva atulananda"A tutti i miei cari vaisnava e vaisnavi. 

Desidero ringraziare tutti i devoti e le madri per il loro entusiasmo di fronte al passo che ho scelto di fare; sono molto felice di ricevere la misericordia del mio tanto caro fratello spirituale e siksa guru Srila Gurudeva Paramadvaiti. 

Voglio anche ricordare, in questa occasione, colei che è stata la mia compagna di vita per tanti anni. Desidero che sappiate che questa rapida decisione di accettare l’ordine di sannyasa l’ho presa anche per accompagnare lei in questo passo, cioè lasciare il mondo. Desidero che lo vediate come un trionfo di entrambi.

Lei mi ha accompagnato fino alla fine, ed ogni mia partenza per predicare è stata per lei un sacrificio che non voglio sia stato invano. Dobbiamo proseguire avanzando, e questo passo è una benedizione per tutti. E’ solo un passo con l’intento di servire il Dio dell’Amore. 

Non voglio che il suo sacrificio di lasciare il mondo sia carente dell’accompagnamento della mia rinuncia. Penso sia il meno che possa fare. Inoltre, lei ha vissuto più di cinque anni a Vrindavana, e non voleva andarsene da lì, dimostrando di apprezzare lo spirito di rinuncia.

Voglio nuovamente ringraziare tutti i buoni sentimenti che avete avuto per lei. Molte volte, nei miei viaggi, devoti e devote le inviavano saluti e ringraziamenti per avermi lasciato partire per andare a visitarli.

Come ha ben detto Gurudeva Paramadvaiti, lei è stata molto benedetta dall’associazione e dal servizio che ha fatto nella sua vita, e vorrei solamente più benedizioni per lei e per il mondo intero.

Io so che il motivo del vostro entusiasmo è perché i devoti si rallegrano sempre quando sanno che un’anima si avvicina o si abbandona sempre più  a Krsna.

Sento che il vostro entusiasmo è una benedizione per me e per tutti.

Sri Krsna benedica tutti e mi permetta di avere amore per tutti.

Vaisnava-dasanudas,

Atulananda das."

PS: Gurudeva Atulananda accetterà l'ordine di Sannyasi durante il Mela all'Eco Truly Park, Lima, Perù, che si svolgerà dal 5 al 14 ottobre. Molto probabilmente il giorno 12, giorno del Vyasapuja di Gurumaharaja Paramadvaiti, come regalo a Gurumaharaja e al nostro Srila Prabhupada. Hare Krishna.



https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif