“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




sabato 6 febbraio 2016

Srila Prabhupada: "Vivete Nelle Mie Parole, Nella Formazione Che Vi ho Dato".

   
Vivete Nelle Mie Parole, Nella Formazione Che Vi ho Dato

Room Conversation 1 -- November 10, 1977, Vrndavana

Prabhupāda: Ci sono due cose: la vita e la morte. Quindi, se io muoio, dov'è l'errore? E se c'è la morte, ciò è naturale.
Jayapatāka: Per te, Śrīla Prabhupāda, vivere o morire non è differente perché sei in una posizione trascendentale, ma per noi, quando tu lasci il corpo allora rimaniamo privi della tua compagnia. Quindi per noi è una vera sfortuna.
Prabhupāda: Vivete delle mie parole, della formazione che vi ho dato.