“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 19 marzo 2017

INSTALLAZIONE DI SRI RADHA MADHAVA A MEDELLIN, COLOMBIA


Durante la visita di Gurudeva Atulananda a Medellin, è stata eseguita l'installazione di Sri Radha Madhava, discese da Vrindavan Dhama sotto la cura di Prabhu Brahma Samhita Das, che ha sviluppato negli ultimi anni una delle migliori Scuole di   Yoga Inbound situata a El Poblado.

Questo grandioso evento, avuto luogo il 3 marzo 2017, è stato assistito da più di 100 invitati e 5 grandi anime:  Gurudeva Atulananda: Maharaja Goswami, Maharaja Tridandi, Maharaja Acarya, Maharaja Vamana e Kalpa Vriksa Prabhu, Gli studenti della scuola hanno mostrato grande interesse ascoltando l'Hari Katha dalle labbra di Gurudeva e 2 di essi hanno accettato iniziazione Diksa.

Questo evento ha colpito positivamente gli studenti di Yoga, mostrando la volontà di voler svolgere qualche servizio o faren una donazione per Sue Signorie. Sri Radha Madhava Ki Jay!



La Scuola di Yoga: Prabhu Brahma Samhita.


Gurudeva Atulananda e gli Swami durante la classe 



 Abhiseka  

Ricco Prasadam per tutti

 Don Luis Alfonso e sua moglie, i genitori del Prabhu Brahma Samhita.




 Gurudeva distribuisce Prasadam a ognuno...



 Classe di Yoga di Brahma Samhita Prabhu


Sue Signorie pronte a darci le loro benedizioni !!!