“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




domenica 14 maggio 2017

Lo Yoga Inbound arriva a Cuba

Di Raval Devi Dasi
L'Avana, Cuba

E' evidente l'accoglienza che riceve la Scuola di Yoga Inbound nel mondo. Questa volta ci troviamo a Cuba, terra di conquiste politiche e sogni sociali. Dopo alcuni tentativi, in questo momento l'isola conta sulla presenza dei praticanti della millenaria tradizione del Bhakti Yoga, che da oltre un anno stanno offrendo uno spazio affinché le persone abbiano l'opportunità di sviluppare la loro pratica spirituale. Grazie ad essi, lo scorso aprile è stato realizzato il Primo Corso di Yoga Inbound.

A questo corso introduttivo hanno partecipato rappresentanti come Bhaktivedanta Damodara Maharaja, Raval Das e Kirtida Devi Dasi, che per cinque giorni hanno condiviso con un gruppo di 20 studenti l'esperienza della vita di uno  yogi. Sono anche stati impartiti insegnamenti riguardo l'hatha yoga, la storia dello yoga, la struttura dell'essere e la filosofia vedica.

La felicità ed i sorrisi sul viso dei partecipanti sono la prova che questo è il regalo regalo più prezioso che possiamo condividere. La chiave che apre il tesoro dell'amore divino.
Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato a questa attività e che hanno aiutato per rendere possibile questo evento. Grazie a tutti voi. La famiglia continua a crescere. 

Om tat Sat
Equipe Yoga Inbound Alianza

Studenti  di Yoga Inbound insieme a Maharaja Damodara e agli istruttori della Famiglia  Vrinda
Kirtida Devi Dasi guida il corso di Yoga Inbound

Gli studenti dello Yoga Inbound
Raval Das e Kirtida Devi Dasi
Raval Das e Kirtida Devi Dasi 
Gli studenti di Yoga Inbound ascoltano  Maharaja Damodara
Conclusione del corso di Yoga Inbound