“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




giovedì 15 giugno 2017

Arrivo di Paramadvaiti Swami a New York

Lo scorso 9 giugno, Srila Paramadvaiti Swami è stato ricevuto con felicità dai devoti degli Stati Uniti  a New York. E' stato molto contento di trovarsi nuovamente nella “terra di Srila Prabhupada”. 
 
In serata ha offerto una conferenza in inglese sulla storia di Srila Prabhupada a New York, e l'importanza di mantenere i valori della saggezza ancestrale e la protezione di Madre Terra, così come indicato da  Srila Prabhupada nello sviluppo dei primi  Eco Yoga Villaggi negli Stati Uniti.
 
Vi invitiamo ad ascoltare la conferenza di Srila Paramadvaiti Swami sulla storia di Srila Prabhupada QUÍ, e a visitare la pagina di Vrinda Northeast per ascoltare le conferenze della sua visita  a NewYork e Connecticut.
Paramadvaiti Swami attraversa il ponte Queensborough entrando a Manhattan
Paramadvaiti Swami in passeggiata a Manhattan