“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




martedì 20 giugno 2017

LETTERA DI PRADYUMNA PRABHU A SATSVARUPA GOSVAMI

Risultati immagini per pradyumna prabhu secretary srila prabhupadaDOCUMENTO ORIGINALE

LETTERA DI PRADYUMNA PRABHU A SATSVARUPA GOSVAMI

Sri Sri Guru Gouranga Yayata
7 Agosto, 1978

Caro Satsvarupa Maharaja,
Per favore, accetta I miei umili omaggi. Maharaja, sto scrivendo questa lettera con grande ansietà nel mio cuore, e dopo tanti giorni e tante lunghe notti di preoccupazione e attenta considerazione.
I membri del GBC si riuniscono per gestire tutti i dipartimenti dell’ISKCON giustamente come già accaduto precedentemente. Questa fu la stessa soluzione che desiderò Om Visnupada Srila Bhaktisiddhanta Sarasvati Thakura, il quale non lasciò un successore, benché il suo desiderio non fu seguito. Oltre all’amministrazione da parte del GBC, Srila Prabhupada selezionò anche undici discepoli più avanzati per concedere iniziazione ai principianti....Continua a leggere