“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




mercoledì 1 novembre 2017

Riunione sul futuro di Vrindavana

Il 25 ottobre, Srila Paramadvaiti Swami è stato invitato a partecipare ad una riunione riguardante il futuro di Vrindavana, diretto da Shailja Kant Mishra, vicepresidente del Braj Tirth Vikas Parishad, insieme ad altri leader della comunità Vaishnava di tutto il mondo. Tra i tanti hanno partecipato vari sannyasi e presidenti di tempio dell'Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna.
Il proposito della riunione è stato quello di offrire uno spazio ai leader stranieri per esprimere le loro idee e preoccupazioni riguardo il futuro di Vrindavana. Srila Paramadvaiti Swami ha parlato della mancanza di partecipazione nel miglioramento della comunità a Vrindavana, e dell'importanza di promuovere programmi di volontariato e iniziative educative per lo sviluppo adeguato di Vrindavana.
La riunione è stata riportata sul periodico Vrindavan Today, per vedere il servizio completo, fai clik QUI
Partecipanti alla riunione sul futuro di Vrindavana