“Krishna sa che dovrai fare una lotta con la tua mente, contro i tuoi sensi e contro la tua intelligenza, però hai Lui come alleato esattamente come lo ebbero i Pandava. Ciò non vuol dire che non ci fu la battaglia; ci fu eccome! Se ti arrendi a Krishna non significa che non dovrai fare la battaglia, ma significa che la vincerai. Vincerai una grande battaglia.”

B.V.Atulananda Acarya Swami




Benvenuto

Caro amico

Per favore, accetta un cordiale saluto da parte della famiglia Vrinda e da chi scrive, un pellegrino al Tuo servizio.
La seguente presentazione nasce dalla mia ispirazione nel condividere con Te ciò che ho visto e appreso nei miei studi come discepolo di Srila A.C.Bhaktivedanta Swami Prabhupada.
L' identificazione con il mio Maestro Spirituale, con i miei amici e le mie proprie convinzioni mi hanno allontanato dal seguire qualche istituzione in particolare, inclusa quella che io stesso ho fondato e nella quale partecipo.
Le istituzioni sono a volte necessarie per gli aspetti pratici di questo mondo, ma sono anche potenzialmente pericolose e propense al cattivo uso. Dobbiamo sempre servire l’essenza di tutta la conoscenza diventando seri aspiranti alla misericordia del Signore, e questo si compie solamente quando ci avviciniamo umilmente alla riva dell’oceano dell’Amore Infinito e preghiamo per lui.
Sei il benvenuto e Ti invitiamo ad analizzare il nostro lavoro con una visione profonda e critica.
L’unica preghiera che Ti rivolgo, prima di iniziare il Tuo viaggio trascendentale, è quella di abbandonare tutti i pregiudizi materiali che possono albergare contro la religione, il misticismo e lo sconosciuto, anche quando Tu abbia perduto la propria fede a causa di qualche brutta esperienza. Solo così comprenderai il significato intimo del nostro servizio. In questo modo, potrai ricevere questo bel messaggio che viene dal nostro cuore, regalandoci un’opportunità di servire il Tuo.

Tuo servitore
B.A.Paramadvaiti Swami